NoteSlate: la scuola del futuro.
Tante scuola in italia hanno adottato la lavagna multimediale, ovvero un dispositivo elettronico delle stesse dimensioni di una lavagna, sul quale è possibile disegnare utilizzando pennelli virtuali o il touch screen, riproduce anche immagini e file video.
Bene adesso ci dobbiamo abituare anche all'idea di un tablet appositamente studiato per prendere appunti, scrivere e ascoltare musica per rimpiazzare i quaderni.
Non sto dicendo sciocchezze, perchè a partire da giugno tutto questo sarà possibile grazie a Noteslate.
Noteslate è un tablet come detto precedentemete appositamente studiato per prendere appunti, scrivere e ascoltare musica, e aprire file pdf, caratterizzato da un display elnk da 13"pollici monocromatico.
Noteslate garantisce un'automonia di 180 ore, integra ingressi per per periferiche esterne come ingresso per Memoria SD, Mini-usb e il jack da 3,5mm.
Non include Browser internet e ne modulo wi-fi, ma se volete quest'ultimo dovrete comprare la versione specifica che costerà un pò di più.
La versione base uscirà per quanto previsto a giugno, disponibile nelle colorazioni nero, verde, blu e rosso per lo schermo monocromatico.
Il prezzo sarà di soli 99 dollari.


Nessun commento